venerdì 2 marzo 2012

Ancora portachiavi ;)

Buongiorno care amiche di blog,
Oggi vi mostro un'altra versione del micetto portachiavi. E' stato creato per una ragazza amante del rosso e quindi è tutto rigorosamente di questo colore.. ROSSO!!

Un pò di tempo fa, è venuta a trovarmi una mia cara amica. Insieme ci siamo messe a tagliuzzare e incollare ed è venuto fuori questo segnalibro, che lei prontamente si è portata a casa!!! Ho avuto appena il tempo di fotografarlo!
Diciamo che poteva venire anche meglio, sapete, mentre si chiacchera....;) però è simpatico vero???? La spiegazione di come farlo l'ho trovata su "Diana Piccoli lavori per i bambini No.13"
Un Bacio a Tutte!
A presto, Serena


12 commenti:

  1. ciao sere ma quanto è bello il micetto rosso... e poi fa niente se le creazioni non vengono benissimo l importante è divertirsi chiaccherare e rilassarsi... niente non c'è verso di metterti nei preferiti sulla destra.. forse xk piu di cento non ne fa mettere.... bo!!! ci sentiamo presto bacioni niky ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Niky, l'importante è che mi vieni a trovare ;))

      Elimina
  2. ma sono carinissimi!!!il portachiavi è proprio un amore,dolcissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte, i vostri commenti sono importantissimi per migliorarmi!!

    RispondiElimina
  4. ciao, ho visto che ti sei aggiunta al mio blog ed allora eccomi subito da te. Sei bravissima, il portachiavi è decisamente un amore!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  5. Complimenti, fai dei lavori bellissimi!Sei proprio brava,il portachiavi è simpaticissimo.ciao Carmen

    RispondiElimina
  6. Anche tu sei mooooolto brava!!! I tuoi lavori sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!! Sarebbero un'idea molto originale anche come regalino a dei bimbi per una festa!!

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...