domenica 1 aprile 2012

Cestino di Pasqua tutorial

Buongiorno a tutte amiche blogger.
Prima di tutto volevo chiedervi se lo avete visto.
Non lo avete visto?
Chi?
IL PESCE D'APRILE!!!!! 
Ah, ah, ah, ;))))))))))

Bene, dopo questa perla di "stupidera" torniamo serie!
Oggi vi faccio vedere come ho fatto un cestino pasqualoso con il fustellato viola che ho comprato all'hobby show:

Ho inserito lungo tutto il cerchio
un filo di lana. Io ho scelto il bianco, ma va bene di certo anche un tono su tono!









 Tirando verso di me le due estremità dei fili, il cestino prende forma!
Con un nodino, si ferma il tutto.

L'ho poi decorato con fiori uova e coniglietti











 Ho bigshottato (ci sarà nel vocabolario? ;) beh, nel "nostro" di sicuro!) questo cuore e ho inserito le perline e una tag a tema
Un bel coniglio di cioccolato, una confezione trasparente, ed ecco pronto il mio cestino di Pasqua!!!!

Che ne dite?? A presto! Serena.

24 commenti:

  1. wow sere ma è bellissimo!!! cavoli ma sei troppo brava.. e poi si!! BIGSHOTTATO esiste eccome... oramai lo dice anche il mio moroso... bello bello strabello il cestino.. buona domenica... qui stamattina c era il sole si stava da dio.. e io ero al lavoro.. e adesso che sono a casa c'è un fantastico cielo grigio col vento.. uffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh.. lo so Niky, non siamo tanto lontane...il tempo purtroppo è cambiato anche qui e il vento è fastidiosissimo!!
      Grazie per i complimenti, sei gentilissima! Sere

      Elimina
  2. E' delizioso ed è un bel lavoro di Pasqua!
    Ciao e buona domenica
    Anna

    RispondiElimina
  3. che bello!!!sei troooppoooo bravaaaaa =)
    non mi dire che ci hai creduto?!era un pesce d'aprile!!!!
    scherzo naturalmente!!!a presto..

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo!!! Bravaaaaa!!! :D

    RispondiElimina
  5. E' un cestino davvero bello, colorato, simpatico: perfetto per la primavera. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. bigshottato è voce del verbo bigshottare..eccome se esiste :)
    bellissimo il cestino! ciao cara!

    RispondiElimina
  7. ma bellissimo!!!!!!!!!!!!! bravissima *_* e poi....quanto piacerebbe bigshottare pure a me :D

    RispondiElimina
  8. ma è davvero carino e ben fatto complimenti

    RispondiElimina
  9. Ciao! Questa settimana sei una delle protagoniste del Best Creative Blog of the Week award. In bocca al lupo! Topogina.
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/best-creative-blog-of-week-award-week-7.html

    RispondiElimina
  10. ore 7,00 Votato!!! in bocca al lupo e complimenti
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  11. il tuo cesto è proprio carino,complimenti. Ciao e buona Pasqua.

    RispondiElimina
  12. è adorabile complimenti!
    http://www.passionegolosa.com/

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte per i bellissimi commenti!!!
    @ Maestra Valentina: grazie per il voto!!
    @ Topogina: grazie!!!

    RispondiElimina
  14. Son venuta a vederlo...troppo carino!!!Posso postarlo sulla mia pagina Pinterest? Ovviamente linkato...

    RispondiElimina
  15. Ciao! Che delizioso bloggettino!
    Ti seguo volentieri!
    Ciao ciao,
    Francesca

    RispondiElimina
  16. Questo cestino è fantastico!!!Brava, bellissima idea!!

    RispondiElimina
  17. Grazie Valeria, ricambio con affetto gli auguri!!

    RispondiElimina
  18. Che dolce! mi piace tanto! ti ho trovata nel blog di Erica
    ciao Marina
    piccolascuolagaia.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao, grazie per essere passata, vengo subito a vedere il tuo blog!! Serena

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...