mercoledì 20 giugno 2012

Di premi e swap

Buongiorno care!!
Oggi vi parlo di cosine belle che ho ricevuto da due Amiche di Blog, Simona e Coraltea.
Dovete sapere che il 05/06 HO VINTO CHE LA FESTA COMINCI!! Festeggiamento 4000 visite + 90 follower di Simona Perline e bijoux e ho ricevuto in regalo da lei un ciondolo costituito da una sfera rivestita con donut e rocailles, bellissimo!!! Ecco le foto:


non è fantastico?? Grazie ancora Simo!!!!!

Poi martedì scorso vi ho mostrato la mia carrellata di portacellulari in feltro e Coraltea di I gioielli di Coraltea mi ha lasciato questo commento "Sono splendidi, davvero! Mi piacerebbe molto averne uno, ti mando subito un'email ;-* Baci baci" A questo proposito ho colto subito la palla al balzo, in quanto i suoi bracciali sono stupendi ed avrei tanto voluto averne uno, così le ho proposto uno Swap che lei ha accettato volentieri!! In particolare mi piaceva il suo bracciale Quantico, che molto gentilmente ho potuto personalizzare nei colori che più mi piacevano!! Il portacellulare che le ho mandato lo potete vedere QUI mentre ecco il bracciale che lei mi ha spedito:



si, si invidiatemi pure per tutte queste belle cosine non preoccupatevi!!! ;)
A presto! Serena.

10 commenti:

  1. Grazie mille Sere, il bracciale ti sta benissimo! Un bacio grande! C.

    RispondiElimina
  2. wow si si invidia.. troppo bello il bracciale... avete fatto proprio un bello scambio ;-P
    baci

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto belli entrambi!! :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo qusto bracciale :)
    Bellissimo anche il portacellulare fatto da te!!

    RispondiElimina
  5. bello!!!! di che materiale è il filo??

    RispondiElimina
  6. Adoro l'idea dello scambio creazioni ^_^
    E il vostro direi che riuscito benissimo!
    |

    RispondiElimina
  7. Ottimo scambio per entrambe ...avete fatto delle meraviglie

    RispondiElimina
  8. tutto bellissimo, complimenti ragazze!!!

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...