giovedì 27 dicembre 2012

I regali per la Fairy


Ciao a tutte!!!!
Com'è andata questa prima parte di feste? Qui a casa Fairy molto bene... tanto riposo, tanto giocare e guardare cartoni..insomma vacanze al 100%!!!!


Vi faccio vedere cosa mi ha portato Babbo Natale:


Due bellissime fustelle dalla mia mamma e il mio papà, stampini natalosi da una mia Amica, un libro di ricette da un'altra mia Amica (che ha colto nel segno il punto debole della Fairy....creativa ovunque tranne in cucina!) e un bellissimo libretto di cartamodelli natalosi da una cugina di mio Marito! ...E il Maritino mi ha fatto un bellissimo regalo tecnologico di cui sono proprio felice!!!
Chi mi segue su Fb sa che ci sono rimasta male per non aver ricevuto nulla da una mia cara amica...ma è acqua passata e non parliamone più!!!
Ci sentiamo nei prossimi giorni, ho intenzione di fare due calze della Befana per i miei bimbi e non vedo l'ora di farvele vedere...quindi le devo fare!!!! 
Buon proseguimento, riposatevi e se potete create!!!!
A presto!! Serena.


13 commenti:

  1. Delle calze voglio il tutorial!!!!! Promesso!!!!!????? Voglio farla anch'io per Cestìno o per lo meno provare i!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Piky, sarà uno dei prossimi post in collaborazione con Crea Family!!!

      Elimina
  2. wow Sere quante belle cosine... io avevo mille idee da spedire mezze create.. altre solo mezze pensate ma poi come al solito il lavoro a preso il sopravvento... e tutto è rimasto a casa feltrolilla.. mi rifarò entro Pasqua spero *.*

    RispondiElimina
  3. Che bei regali creativi...Buone feste ance a te!!!
    nuovi post sul mio blog se tivù...con video tutoria dcc..
    Il mio Blog:
    http://noxcreare.blogspot.it
    Noemi

    RispondiElimina
  4. Belle le calze, aspetterò il tutorial e correrò a comprare feltro *-* Che bei regali!! Pure io ne ho ricevuti di stupendi, e anche io ho il libro della Parodi XD Comunque ti capisco, certe delusioni sono dure da digerire e ne ho avute un paio pure io in questi giorni.
    Un abbraccio cara,
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Che bei regalini! Anche a me non è andata male, ma nessuno mi regala qualcosa per il mio adorato punto croce! :(
    Buon lavoro e Buone Feste!
    elena


    p.s. poi le calze ce le fai vedere vero? :)

    RispondiElimina
  6. Quanti doni, uno più bello dell'altro. Aspetto di vedere le calze che farai. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  7. Magari regalassero fustelle anche a me...Buon relax e buoni lavoretti, Patty

    RispondiElimina
  8. Quanti bei regalini creativi,pure il libro di cucina^_^
    Un bacione grande,
    SOnia

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri per un nuovo anno pieno di tante meraviglie!

    RispondiElimina
  10. Che splendidi e divertenti regali!

    Bacio
    Mary

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...