lunedì 3 dicembre 2012

Tag natalizie

" I don't want a lot for christmas
There's just one thing I need
I don't care about presents
Underneath the christmas tree..."

Ciaooooo!!!! Come va? Passato bene il week end? Noi sabato ci siamo sparati chilometri e chilometri per la fiera dell'artigianato a Rho.. bellissima come sempre e grandissima!! Ma noi, avendo a disposizione un solo giorno abbiamo dovuto girarla tutta d'un fiato con relativa paralisi alle gambe il giorno dopo :( !!
Però ho potuto salutare di nuovo Annaelle di Impronte d'Autore ed è sempre un piacere parlare con lei e vederla embossare!! Non ho comprato nulla di "creativo" a parte delle mollettine di legno e un sacchettino di fiori di lavanda profumosissimi... cercavo la fustella a fiocco di neve ma non ce l'aveva nessuno stand, in compenso abbiamo preso 3 salamini piemontesi e un brezel al cioccolato!!!!
Ieri invece abbiamo fatto il presepe tutti insieme..faceva troppo freddo per uscire e a dir la verità avevamo voglia di starcene a casa al calduccio!!
Oggi vi mostro delle tag natalizie che potete utilizzare come chiudi pacco.

Occorrente:



Facile facile!! Incollate le sagomine sulla tag, inserite lo spago nel foro e con le matite colorate fate qualche decorazione!

potrebbe anche essere un idea per un bigliettino all'ultimo momento!!

Ora vado... ho ancora tuuuuuuutti i regali di Natale da preparare (i miei per parenti e amici).. oggi è il 3 e insomma, forse sono un pochino in ritardo.... aaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!

A presto!
Serena.

In collaborazione con:


Andate sul sito di Laura a vedere quale bella novità vi aspetta fino a Natale! Cliccate QUI!


11 commenti:

  1. Anche io voglio il brezel al cioccolato!! :-)
    E complimenti x i decori!!

    RispondiElimina
  2. Braviii!!! Io non so se riuscirò ad andare... siamo un po' acciaccatelli di nuovo ufff!!! Che laffreddole...
    Non dirmi che sei in ritardo tu con i regali che io non ho nemmeno una lontana idea di cosa fare!
    Carine le tag.
    Un abbraccio e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Che carini!!!!...pure io vorrei personalizzare i bigliettini d'auguri..è tutto molto più dolce...se vi va di farmi sapere se vi piace..c'è una nuova creazione sul mio blog..calendario dell'avvento per bambini.http://noxcreare.blogspot.it e presto molto altro..
    Noemi

    RispondiElimina
  4. Molto carine queste tag!
    Perfette per accompagnare i regali di Natale!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  5. Che belle cose che crei! Se ti va passa da me che c'è un premio da ritirare!
    Lena

    RispondiElimina
  6. Grazie sono bellissimi!!!! Ho appena riabilitato il tasto destro del mouse!!! Il codice adesso non ce l'ho più sottomano ma ricordo che cercai proprio questo " disabilitare tasto destro mouse", feci la ricerca con google , poi basta che lo inserisci coi gadget. Fammi sapere se lo trovi se no ti aiuto con la ricerca. Io l'ho appena tolto perchè mi chiedevano di toglierlo per prelevare le immagini dei concorsi.....non so se lo rimetto....dimmi comunque se non lo trovi che ti aiuto! un bacione :)

    RispondiElimina
  7. In ritardo con i regali di Natale? Sapessi io! :) Tra 8 giorni torno in Italia e devo ancora iniziare ad organizzarmi, aiuto!

    Belle le tag, semplici e natalizie. Un abbraccio! :)

    RispondiElimina

I Vostri commenti, Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...